CONSULENTE ERP (Genova)

CONSULENTE ERP (Genova)

03 ago
|
Umana
|
Genova

03 ago

Umana

Genova

Per Azienda Cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo:

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.

MANSIONE : la risorsa dovrà occuparsi dell’implementazione, configurazione e manutenzione di sistemi ERP. Inoltre dovrà analizzare i requisiti aziendali per configurare il sistema in base alle esigenze.

- Diploma o Laurea in Economia, finanza o ambiti affini
- Esperienza di almeno 2 anni nella consulenza con software ERP (plus se fosse Mago)
- Buona conoscenza di contabilità generale, analitica e controllo di gestione
- Familiarità con redazione di bilanci, cash flow e pianificazione finanziaria

CONTRATTO: tempo indeterminato

CCNL: Commercio III – II Livello

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione,



praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xysqume Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 CONSULENTE ERP (Genova)
🏢 Umana
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente erp (genova) / genova