Ingegnere progettista (Venezia)

Ingegnere progettista (Venezia)

03 ago
|
Azienda riservata
|
Venezia

03 ago

Azienda riservata

Venezia

Il candidato ideale deve avere esperienza di progettazione con metalli e carpenteria utilizzando software di progettazione 3D e in grado di verificare la resistenza delle travi in ferro o alluminio. la progettazione è da realizzare in simbiosi con l'azienda.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
I progetti da realizzare possono essere più di uno nello stesso periodo.
La programmazione dei lavori si farà in accordo tra le parti. xysqume Si richiede presenza settimanale in azienda a Bovolenta Padova, il lavoro potrà essere condotto in forma ibrida fra azienda e il proprio studio.

📌 Ingegnere progettista (Venezia)
🏢 Azienda riservata
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere progettista (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere progettista (venezia) / venezia