Profilo Adecco, filiale di Cesano Maderno, per azienda specializzata nella vendita e gestione di macchine da caffe e capsule in comodato duso, con sede a Bovisio Masciago, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team tecnico come TECNICO RIPARATORE.
Descrizione della posizione La figura selezionata verra inizialmente affiancata e formata presso lofficina aziendale per apprendere le attivita di riparazione delle macchine da caffe.
Successivamente si occupera di: Riparazione e manutenzione di macchine da caffe guaste, sia dal punto di vista meccanico che elettrico.
Verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature.
Preparazione delle macchine per la riconsegna ai cliente In piu, 1-2 giorni a settimana si occupera, con spostamenti sul territorio presso clienti con furgone aziendale, di consegna e sostituzione delle macchine Skill e Professionalita Requisiti Non sono richieste particolari competenze tecniche o precedenti esperienze nel settore.
Cerchiamo persone con: Resistente motivazione e voglia di imparare.
Manualita e predisposizione al lavoro pratico.
Serieta e affidabilita.
Disponibilita a lavorare sia in officina sia presso i clienti.
Informazioni Aggiuntive Cosa offriamo Formazione completa on the job.
Affiancamento costante durante il periodo di inserimento.
Inserimento diretto in azienda.
Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
CCNL Commercio - 5° livello.
Orario full time dal lunedi al venerdi.
Sede di lavoro Bovisio Masciago (MB) con spostamenti presso clienti sul territorio tramite furgone aziendale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.