01 ago
|
Blucoop
|
Campo di Ne
01 ago
Blucoop
Campo di Ne
Cercasi Assistente SocialeDiverse aree di intervento - 14 Luglio ****Descrizione dell'annuncioCooperativa Sociale Blu è una realtà consolidata nel settore dei servizi alla persona e ricerca un'Assistente Sociale da inserire nel proprio team per la gestione dei servizi sociali comunali nelle diverse aree di intervento.Se desideri lavorare in un ambiente dinamico, collaborativo e orientato alla qualità dei servizi, questa è l'possibilità giusta per te.Inquadramento: Livello D2 del CCNL Cooperative Sociali.Contratto iniziale: 3 mesi, con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Inserimento: il prima possibile.Orario di lavoro: 38 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoroL'attività sarà organizzata su due Comuni:Comune di Santa Caterina d'Este: 24 ore settimanali (sede principale).
Comune di Anguillara Veneta: 14 ore settimanali per circa il primo mese, a copertura di una sostituzione per maternità.
Mansioni principaliLa risorsa opererà all'interno dei servizi sociali comunali occupandosi della presa in carico e della gestione dei casi nelle diverse aree di intervento:Minori e famiglie.Anziani.Persone con disabilità.
Nello specifico si occuperà di:attività di segretariato sociale; accoglienza e analisi delle richieste dei cittadini; valutazione deibisogni e definizione di progetti assistenziali personalizzati; attivazione, coordinamento e monitoraggio dei servizi territoriali; collaborazione con Comuni, ULSS, Tribunale,
istituzioni pubbliche e realtà del Terzo Settore; lavoro in rete con professionisti e servizi del territorio.Requisiti richiestiPer candidarsi è necessario possedere:Laurea in Servizio Sociale (triennale o magistrale); abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'Ordine degli Assistenti Sociali (OAS); capacità di organizzare il lavoro in autonomia; disponibilità aoperare su due sedi; ottime capacitàrelazionali, empatia e predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare; patente di guida e disponibilità di un'automobile.Entrare a far parte di Cooperativa Sociale Blu significa lavorare in una realtà che da anni opera nel settore dei servizi alla persona con professionalità, attenzione alla qualità e valorizzazione delle competenze.Offriamo un contesto di lavoro collaborativo, la possibilità di confrontarsi con professionisti qualificati e concrete prospettive di crescita e continuità lavorativa.Se possiedi i requisiti richiesti e desideri mettere le tue competenze al servizio della comunità, inviaci la tua candidatura.Saremo lieti di conoscerti e valutare insieme un percorso professionale all'interno della nostra cooperativa.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
****** e ******.Vuoi inviare una candidatura?
Compila il modulo seguente.
#J-*****-Ljbffr
📌 Cercasi Assistente Sociale (Campo di Ne)
🏢 Blucoop
📍 Campo di Ne