Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie un/una:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti assegnati, garantendo ordine e igiene secondo gli standard richiesti.
Luogo di lavoro: Lendinara (RO)
Orario di lavoro:
- Part-time 21 ore settimanali
- Dal lunedì alla domenica
- Fascia oraria: 06:*******:00 / 7:0 - 11:00
- Previsti 2 riposi compensativi durante la settimana
Inquadramento:
- Livello: 2
- CCNL: Multiservizi – Imprese di Pulizie Industria
RETRIBUZIONE oraria: 7,5€/ora
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Affidabilità e precisione
- Disponibilità a lavorare nei weekend
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
📌 Addetto/A Alle Pulizie... (Campo di Ne)
🏢 Jobbydoo
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.