01 ago
|
Adecco
|
Fagagna
Profilo Hai maturato minima esperienza in ambito produttivo?
Ti sei mai occupato/a di confezionamento?
Stiamo cercando per azienda alimentare del Friuli Collinare delle risorse da inserire in produzione.
Responsabilita Inserito/a in produzione ti occuperai di: confezionamento dei prodotti attivita generiche di produzione Skill e Professionalita Buona manualita e dimestichezza con macchinari di produzione Capacita di lavorare in autonomia e in team Precisione, affidabilita e senso di responsabilita Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedi al venerdi, sui 3 turni CCNL: Alimentari PMI LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 7 RAL ret.oraria lorda ***** euro CATEGORIA LEGALE: Operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operaio/A Alimentare Confezionamento - Fagagna (Ud)...
🏢 Adecco
📍 Fagagna