Aiuto Cuoco (Pisa)

Aiuto Cuoco (Pisa)

01 ago
|
Humangest SpA Filiale di Pontedera
|
Pisa

01 ago

Humangest SpA Filiale di Pontedera

Pisa

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per notevole struttura ospedaliera situata a Pisa (PI) una figura diAIUTO CUOCO/ ADDETTO MENSAda inserire al suo interno.
La risorsa si occuperà di supportare la cucina e il servizio mensa nelle attività di preparazione, servizio e sanificazione dell'ambiente.
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nel settore
HACCP in corso di validità
Orario di lavoro:Part time 20h settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione o sabato o domenica.
Le ore sono articolate su possibili turni: **********, ***********, ***********, ***********
Si offre contratto di somministrazione, inserimento immediato.
Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI 6° LIVELLO 8,47 EURO LORDI ORARI.
Luogo di lavoro:Pisa (PI)




SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR **** by helplavoro.it

📌 Aiuto Cuoco (Pisa)
🏢 Humangest SpA Filiale di Pontedera
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (pisa) / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (pisa) / pisa