Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda clienteOPERAIO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE SU 3 TURNI.
Posizione
La risorsa verrà inserita nel reparto stampaggio, si occuperà della conduzione di macchinari per lo stampaggio ad iniezione di plastica, del carico e scarico macchinario, del controllo qualità visivo dei pezzi stampati.
Lavorerà principalmente su 2 turnazioni (5:*****:******:*****:00), ma è richiesta disponibilità ad effettuare, al bisogno, il 3° turno (21:*****:00).
Requisiti
- Gradita esperienza pregressa nello stampaggio di materie plastiche o da mansioni affini di produzione;
- Disponibilità a lavoro su 3 turni (mattina/pomeriggio/notte);
- Autonomia di spostamento da e verso il luogo di lavoro.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 settimane, con possibilità di proroga.
CCNL gomma e plastica artigianato - III° livello - Retribuzione lorda oraria: 9,52- + maggiorazione turni.
Orario: Full-time su 2 o 3 turni (Mattina 05:*******:00, Pomeriggio 13:*******:00, Notte 21:*******:00).
Luogo di Lavoro: Recanati (MC).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
📌 Stampaggio Materie Plastiche Da Settembre (Recanati)
🏢 Synergie filiale di civitanova marche
📍 Recanati
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.