01 ago
|
Studio Fontanive
|
Italia
01 ago
Studio Fontanive
Italia
AAzienda, con sede nell’area di SASSUOLO (MO), operante in posizioni molto consolidate nel proprio settore e con clienti di rilievo sia in Italia che all’estero NELa figura seguirà con ampia autonomia attività di grafica e design relative a superfici ceramich e.
Riferendo all’Art Director, potrà avere un ruolo di riferente su specifici progetti, di cui saprà seguire tutto lo sviluppo, partendo dalla fase creativa inizial e.
Le condizioni di inserimento e solidità e dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interes DATIFormazione: diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo grafico e di des ign;Lingue straniere: la conoscenza dell’inglese è fattore di positiva valutazi one;Competenze informatiche: conoscenza del pacchetto Adobe/Photos hop.
La conoscenza di sistemi AI – o comunque robusto motivazione al loro apprendimento - sarà fattore di positiva valutazi one;Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale e consolidata esperienza significativa in ruoli analo ghi.
Oltre alla padronanza di utilizzo di software di grafica e design, hanno acquisito conoscenza di materiali naturali da pavimento - rivestimento (marmi, pietre, metalli, legni, cemen ti).
Hanno potuto sviluppare e verificare il forte gusto estetico e la loro intraprendenza nella creazione di texture con tecnica digit #J-18808-Ljbffr
📌 ESPERTA/O GRAFICA/O DIGITALE - SETTORE CERAMICO (Rif.: WEB/CRT) (Italia)
🏢 Studio Fontanive
📍 Italia