ADDETTI/E MANUTENZIONE (Italia)

ADDETTI/E MANUTENZIONE (Italia)

01 ago
|
Umana
|
Italia

01 ago

Umana

Italia

Per importante azienda operante nel settore dell'industria alimentare a MEDUNO (PN), cerchiamo: ADDETTI/E MANUTENZIONE Responsabilità: * Manutenzione preventiva e correttiva degli impianti di produzione; * Garantire il corretto funzionamento delle macchine e degli impianti, rispettando gli standard di qualità e sicurezza; * Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e ridurre i tempi di fermo macchina; * Partecipare alla pianificazione e all'implementazione di nuovi progetti di manutenzione.

Requisiti: * Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico; * Esperienza pregressa in ruoli analoghi; * Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro; * Capacità di diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici; * Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; lavoro su turni 05:00-13:00 / 13:00-21:00 / 21:00-05:00; CCNL Alimentare Industria, RAL indicativa 35k.





Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.

Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.

L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). #J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI/E MANUTENZIONE (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e manutenzione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e manutenzione (italia) / italia