DISEGNATORE CAD (Italia)

DISEGNATORE CAD (Italia)

01 ago
|
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
|
Italia

01 ago

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Italia

Azienda Agenziapiù S.p.A.

Sede Marsciano, Italia Professione/ Funzione Altro Descrizione azienda Agenziapiù S.P.A – filiale di Ponte San Giovanni (PG) – ricerca per un'azienda cliente solida e in crescita, specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture e case in legno e acciaio, ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico.

La figura verrà affiancata da personale esperto e inserita in un percorso di formazione e crescita professionale, con l’obiettivo di diventare autonoma nella progettazione tecnica e nella preparazione dei disegni per la produzione.

Posizione Cerchiamo un Disegnatore CAD Junior / Tecnico CAD-CAM, che si occupi della traduzione del progetto in elaborati tecnici esecutivi, necessari alla produzione e al montaggio delle strutture.

La risorsa si occuperà di: * Disegno tecnico CAD di strutture e abitazioni in legno e acciaio; * Trasformazione del progetto architettonico/strutturale in disegni esecutivi e istruzioni per la produzione (CAD/CAM); * Progettazione e disegno di: o Attacchi a terra o Connessioni metalliche o Nodi strutturali * Sviluppo dei dettagli costruttivi secondo: o logica di montaggio o tolleranze dimensionali o processi produttivi * Redazione di Computi Metrici; * Preparazione di Distinte materiali; * Collaborazione con produzione e ufficio tecnico per l’ottimizzazione dei progetti; Requisiti richiesti:



* Conoscenza del disegno tecnico CAD (AutoCAD o software similari); * Possibilità di raggiungere la sede di lavoro con auto propria; * Conoscenza di base dei materiali da costruzione (legno, acciaio); * Conoscenza (anche teorica o scolastica) delle normative tecniche; * Domicilio in zona Todi/Marsciano o zone limitrofe; * Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico; * Precisione, attenzione al dettaglio e approccio tecnico; * Voglia di imparare e crescere professionalmente; Requisiti preferenziali * Titolo di studio tecnico: Geometra, Perito Industriale, Ingegnere o Architetto junior; * Esperienza anche breve in ufficio tecnico, carpenteria o strutture; * Conoscenza di base di processi CAD/CAM; * Familiarità con computi metrici e distinte (anche a livello scolastico).

Altre informazioni * Inserimento con CCNL Edilizia Industria; RAL compresa tra i 20.000 e i 25.000 * Formazione tecnica continua e affiancamento; * Percorso di crescita competente strutturato; * Ambiente di lavoro serio, tecnico e collaborativo; * Possibilità di specializzarsi nella progettazione per la produzione di strutture in legno e acciaio.

Ricerca rivolta a candidati ambosessi.

Per info contattare il numero (phone hidden) Aut.

Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito:www.agenziapiu.com #J-18808-Ljbffr

📌 DISEGNATORE CAD (Italia)
🏢 Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore cad (italia) / italia