ALI Spa, società di ricerca&selezione; del personale, sta cercando n.1 TELECOMMUNICATION SUPERVISOR per rilevante progetto di multinazionale leader nel settore Oil/Gas con sede a Livorno (LI).
La risorsa entrerà nel Construction Department aziendale e supporterà il Construction Manager di cantiere nelle seguenti attività: * Supervisione all'esecuzione dei lavori di telecomunicazione svolti dalle imprese subappaltatrici e,dal personale diretto, garantendo il pieno rispetto degli standard e delle procedure di sicurezza e qualità * Supporto ai subappaltatori dell'area strumentale e il personale nell'esecuzione dei lavori, attraverso disponibilità di disegni tecnici e strumentali * Preparazione e coordinamento dei programmi di dettaglio relativi alle attività assegnate * Verifica della conformità dei lavori in merito alle specifiche di progetto,
segnalando eventuali problematiche tecniche o ingegneristiche riscontrate * Monitoraggio dello stato di avanzamento nelle attività svolte e reportistica Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea in Ingegneria delle Comunicazioni o Diploma in discipline affini * Comprovata esperienza come Communication Supervisor * Buonissima conoscenza dell'inglese, livello B2 * Ottima conoscenza del pacchetto Office * Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi * Proattività e flessibilità Iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di continuazione CCNL Energia e Petrolio, 14 mensilità, RAL non inferiore a 38 K Benefit: premio di risultato annuale Full Time, da Lunedì a Venerdì, con potenziali straordinari Sede: Livorno (raffinerie) #ALIPRIORS Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente #J-18808-Ljbffr
📌 Telecommunication supervisor (Italia)
🏢 Ali Lavoro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.