03 ago
|
Samsic HR Italia
|
Roma
03 ago
Samsic HR Italia
Roma
SAMSIC HR ITALIA SPAFiliale di Rivoli
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una
CAPO OFFICINA
da inserire con un ruolo di coordinamento e supervisione dei reparti produttivi.
Mansioni:Coordinare e supervisionare le attività produttivePianificare e monitorare l'avanzamento delle commesse, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Monitorare l'andamento della produzione attraverso l'analisi dei principali indicatori di efficienza e produttivitàAffiancare il personale operativo,
fornendo supporto nella risoluzione delle problematiche tecniche e organizzativeGarantire il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.Requisiti richiestiEsperienza consolidata in ruoli di coordinamento all'interno di aziende metalmeccanicheOttima capacità di interpretare i dati produttivi e degli indicatori di performance.Capacità di coordinare un team di lavoroOttime doti organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità. xpavfwmMentalità pratica, orientamento ai risultati e al miglioramento continuo.
Sede: Vaie (TO)Orario: tempo pieno, orario centrale, dal lunedì al venerdì
Si offreAssunzione diretta in azienda a tempo indeterminatoCCNL Metalmeccanica Industria (Codice CNEL C011)RAL compresa tra i 35.000€ e i 40.000€
📌 Capo Officina (Roma)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Roma