Segretario/a Ufficio Qualità Egna

Segretario/a Ufficio Qualità Egna

02 ago
|
Adecco
|
Egna

02 ago

Adecco

Egna

Adecco ricerca, per rilevante azienda di produzione, una figura di Segretario/a in ambito Qualita.
La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio Qualita e si occupera di garantire la corretta gestione della documentazione e delle attivita di supporto ai processi di controllo qualita e collaudo.Principali attivita:-Predisposizione delle check list necessarie per i controlli pre-collaudo; -Preparazione di rapporti e presentazioni relativi all'andamento degli indicatori di prestazione del Controllo Qualita; -Gestione della documentazione relativa ai rapporti di Non Conformita e alle Azioni Correttive; -Coordinamento con le altre funzioni aziendali per gli approntamenti dei materiali; -Verifica della completezza dei dati e della documentazione necessaria per l'esecuzione dei collaudi; -Controllo e validazionedella documentazione richiesta sui materiali in ingresso; -Redazione e verifica della documentazione necessaria per la presentazione al collaudo e alla consegna del prodotto (Production Test Report, ADC, Certificati di Conformita, ecc.); -Coordinamento e controllo delle attivita di raccolta dati, degli esiti delle verifiche e delle ispezioni effettuate dal Controllo Qualita e dalla Produzione,



al fine di garantire la tracciabilita della qualita finale del prodotto prima del rilascio al cliente; -Redazione, verifica e archiviazione delle Richieste di Offerta e della documentazione del Sistema Qualita (Assicurazione Qualita, Controllo Qualita e Servizio Metrologico).
Requisiti richiesti:-Diploma di scuola secondaria superiore (la Laurea sara considerata un requisito preferenziale); -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Esperienza pregressa, anche minima, maturata in contesti produttivi in collaborazione con l'area Qualita.Si offre:-Tempo determinato con inquadramento E3 CCNL Chimico Industria; Sede di lavoro Domusnovas Orario di lavoro 8:*:30 con pausa pranzo Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Tempo pieno

📌 Segretario/a Ufficio Qualità Egna
🏢 Adecco
📍 Egna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/a ufficio qualità egna / egna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/a ufficio qualità egna / egna