Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di un Software Developer con esperienza con l'obiettivo di sviluppare iniziative progettuali nell'ambito della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain.
Job Profile
La persona selezionata si occuperà di:
Progettare componenti di back-end e front-end seguendo le specifiche funzionali e proponendo le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze del progetto o del prodotto
Gestire lo sviluppo di task in collaborazione con altri membri del team
Realizzare interfacce utente usabili, mobile-responsive e correttamente separate dal back-end
Sviluppare API e web services efficienti
Scrivere specifiche tecniche per altri sviluppatori e coordinare le attività di sviluppo conseguenti
Competenze ed esperienze
Diploma o laurea a indirizzo informatico
Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo
Conoscenza del linguaggio di programmazione Java ed esperienza di sviluppo in ambito J2EE e/o Spring
Conoscenza approfondita dei framework : SpringBoot, Javascript, ES6, Vue.js
Buona conoscenza dei principali database relazionali (MS SQL, PostgreSQL) e non relazionali
Familiarità con sistemi operativi Linux, container Docker e application server Wildfly
Gradita precedente esperienza nell'ambito supply chain
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima capacità di lavorare in team
Cosa offriamo
CCNL Applicato: Terziario Commercio / Metalmeccanico industria a seconda della società di assunzione
RAL a partire da € da commisurare in base all'effettiva esperienza
Coinvolgimento in progetti creativi nell'ambito della logistica, dei trasporti e della supply chain.
Atmosfera di lavoro giovane, internazionale ed inclusivo
Flessibilità oraria e lavoro da remoto
Attività di formazione
Possibile sede di lavoro
Genova
Circle Group si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco ed in grado di garantire Pari Opportunità di lavoro a tutte le candidate e i candidati in possesso delle competenze ricercate. Nel rispetto di essenziali principi etico-professionali e del D.Lgs. , il processo di selezione sarà interamente condotto garantendo e valorizzando la parità tra lavoratrici e lavoratori e, in linea con il Regolamento Europeo 679 del in materia di Privacy, prevedrà il trattamento dei dati ricevuti ai soli fini di reclutamento e selezione del Personale.
📌 Software Developer Senior Uri
🏢 Circle Group
📍 Uri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.