02 ago
|
Adecco Italia
|
Milano
02 ago
Adecco Italia
Milano
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Per un'importante realtà della GDO, ricerchiamo un/una Allievo/a Responsabile Bar da inserire in un percorso di formazione e crescita qualificato.
La risorsa sarà affiancata da personale esperto e acquisirà gradualmente competenze operative e organizzative legate alla gestione del punto vendita.
Di cosa ti occuperai: Preparazione di caffè, cappuccini, bevande e prodotti da colazione; Servizio e assistenza alla clientela; Preparazione di piatti freddi e caldi, snack e panini; Gestione delle attività di cassa e del banco; Riordino e pulizia degli spazi e delle attrezzature; Controllo del rispetto degli standard igienico-sanitari e di qualità; Supporto alle attività organizzative e gestionali del bar.
Requisiti:
Interesse per il settore della ristorazione e del servizio al cliente; Predisposizione al lavoro in team; Dinamicità, flessibilità e voglia di imparare; Disponibilità al lavoro tempo pieno su turnazioni, compresi weekend e festivi; COSA OFFRIAMO: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo Orario: full time su turni (6 giorni su 7 con riposo infrasettimanale) nella fascia ° livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata.
RAL da ,50 € a ,54 € Categoria professionale: Operai Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Distribuzione Moderna Organizzata Livello contratto: 4 -- [#J-ENTERPRISE]
📌 Allievo/a Responsabile Bar Ft Milano
🏢 Adecco Italia
📍 Milano