Operatori/operatrici Di Impianto Settore Chimico Lodi

Operatori/operatrici Di Impianto Settore Chimico Lodi

02 ago
|
Manpower LODI (HUB)
|
Lodi

02 ago

Manpower LODI (HUB)

Lodi

Azienda operante nel settore chimico
Manpower, per rilevante realtà chimica del territorio, ricerca Operatori/Operatrici di Impianto da inserire presso lo stabilimento produttivo di Terranova dei Passerini (LO).
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e del monitoraggio degli impianti, garantendo il corretto svolgimento delle attività di produzione nel rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza.
Orario di lavoro
L'attività si svolge su turnazione secondo il seguente schema:
2 turnazioni mattina (06:*:00)
2 turnazioni pomeriggio (14:*:00)
2 giorni di riposo
2 turni notte (22:*:00)
2 giorni di riposo




Il ciclo è pertanto composto da 6 giornate lavorative e 4 giornate di riposo.
Si offre
Contratto di somministrazione della durata iniziale di 12 mesi.
Inquadramento E1 CCNL Chimico-Farmaceutico.
Inserimento in una realtà industriale strutturata e consolidata sul territorio.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-
Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi industriali. Affidabilità, precisione e attenzione al rispetto delle procedure operative. by helplavoro.it

📌 Operatori/operatrici Di Impianto Settore Chimico Lodi
🏢 Manpower LODI (HUB)
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/operatrici di impianto settore chimico lodi / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/operatrici di impianto settore chimico lodi / lodi