Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Ricerchiamo per l'inizio del recente anno scolastico addetti/e mensa per le seguenti scuole: MORGEX / LA SALLE QUART GIGNOD / VARINEY VERRES SAINT VINCENT PONT SAINT MARTIN GRESSAN POLLEIN Responsabilità Le persone selezione dovranno, secondo le esigenze, preparare il refettorio per il pranzo, accompagnare e sorvegliare gli alunni durante la pausa e aiutare nelle operazioni di riordino e pulizia.
Skill e Professionalità Non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.
Vantaggi Tipologia contrattuale: contratto a chiamata.
Le persone che si renderanno disponibili verranno contattate di giorno in giorno a seconda delle esigenze delle mense.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, mercoledì escluso, generalmente nella fascia oraria 12:*:00 Inquadramento:
qualifica: operaio CCNL Scuole private laiche Aninsei/Assoscuola (38h settimanali) Livello II Secondo livello - 38h settimanali pers. non docente Retribuzione lorda oraria 8,22€ Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
--
📌 Addetto/a Mensa Scolastica Valle D'aosta
🏢 Adecco Italia
📍 Valle d'Aosta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.