Manutentore/trice Rovigo

Manutentore/trice Rovigo

02 ago
|
Gruppo Serenissima Ristorazione
|
Rovigo

02 ago

Gruppo Serenissima Ristorazione

Rovigo

Siamo alla ricerca di un/una
ADDETTO/A MANUTENZIONI
per un nostro centro cottura a
BOARA PISANI
.
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari presenti all'interno del centro cottura, garantendone il corretto funzionamento.
Requisiti
Buona manualità.
Esperienza nella manutenzione e riparazione di macchinari e impianti alimentari.
Esperienza nella manutenzione di impianti industriali.
Capacità di coordinamento di un team di lavoro.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale,



a disposizione anche dei familiari;
politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità
TEMPO PIENO
, dal lunedì alla domenica (turno 5+2),.
Retribuzione lorda mensile a partire da € *,31 per il tempo pieno (da riproporzionare sul contratto part time)
Assunzione diretta al 1' livello
RAL:€
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125: ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link

📌 Manutentore/trice Rovigo
🏢 Gruppo Serenissima Ristorazione
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice rovigo / rovigo