02 ago
|
Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Desenzano
|
Bardi
02 ago
Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Desenzano
Bardi
L'Agenzia Generali di Sirmione, per un progetto di sviluppo aziendale, ricerca una risorsa da formare nel settore assicurativo/finanziario per offrire servizi altamenti qualificati di consulenza e gestione di un portafolgio clienti.
Richiediamo ottime doti relazionali. spirito commerciale con spiaccata predisposizione al raggiungimento di obiettivi, determinazione e ambizione. Il processo d'inserimento aziendale verrà attraverso un iter di formazione, affiancamento sul csmpo e in un contesto di Team.
Offriamo trattamento economico basato su fisso+provvigioni ed incentivi e piano di crescita qualificato ed economico personalizzato commisurato in base all' esperienza pregressa in ambito commerciale.
Requisiti minimi richiesti:
Diploma di maturità e/o Laurea
Automuniti
by helplavoro.it
📌 Consulente Commerciale Bardi
🏢 Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Desenzano
📍 Bardi