02 ago
|
Sitly
|
Sesto San Giovanni
02 ago
Sitly
Sesto San Giovanni
Ciao!
Siamo Andrea e Francesca, genitori di Tommaso, nato a novembre .
Tommaso il nostro primo e unico figlio.
Da settembre entrambi lavoreremo in ufficio dal luned al venerd con orario indicativamente 9:*:00.
Tommaso inizier il nido Nievo nella seconda met di settembre e stiamo cercando una babysitter affidabile, dolce e responsabile che possa diventare un punto di riferimento per lui nel tempo.
Limpegno principale sar andare a prendere Tommaso al nido verso le 16:30, accompagnarlo a casa (circa 5 minuti a piedi dal nido) e stare con lui fino al nostro rientro dal lavoro, indicativamente fino alle 19:00, dal luned al venerd.
Ci piacerebbe iniziare a conoscere la persona gi durante i mesi di luglio e agosto, organizzando qualche incontro e alcune ore insieme, cos da permettere a Tommaso di familiarizzare gradualmente con lei prima dellinizio del nido e dellavvio della collaborazione regolare a settembre.
Cerchiamo una persona con esperienza con bambini molto
📌 Francesca Cerca Una Babysitter A Sesto San Giovanni
🏢 Sitly
📍 Sesto San Giovanni