02 ago
|
Adecco
|
Emilia-Romagna
02 ago
Adecco
Emilia-Romagna
Profilo Hai esperienza nella miscelazione di materie prime? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con realta del territorio, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a miscelazione polveri.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Responsabilita Vuotare sacchi di circa 25kg nella tramoggia Riempire manualmente sacchi da 1 a 3 kg Supportare l'attivita di miscelazione polveri Pulire e riordinare la postazione lavorativa Skill e Professionalita Precedente esperienza in contesti produttivi, preferibilmente alimentare o affini Precisione ed attenzione Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro Tempo completo, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione,
con possibilita di proroga e finalita di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: 5 livello
CCNL Commercio Retribuzione Lorda Mensile: compresa tra i € e i € Categoria Legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.-SG del ).
📌 Addetto/a Alla Miscelazione Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna