Fabiola Cerca Una Babysitter A Caserta

Fabiola Cerca Una Babysitter A Caserta

02 ago
|
Sitly
|
Caserta

02 ago

Sitly

Caserta

Salve Io sono Fabiola mamma di Gabriele di 7 mesi e mezzo ; io e mio marito viviamo a Caserta da anni ma non abbiamo origini Campane per cui le famiglie di provenienza sono lontane e abbiamo bisogno all'occorrenza di un aiuto dal momento che il piccolo molto vivace pertanto non ci permette tanto di riposare e a volte si fa fatica a gestirlo senza aiuto, soprattutto se occorre fare spostamenti per spese urgenti o altre commissioni.
Inoltre io ad ottobre dovr rientrare a lavoro e sebbene lui frequenter il nido da settembre fa piacere sapere di poter contare su qualcuno in caso di necessit.
Cerchiamo persona con esperienza e che sia automunita, per iniziare all'occorrenza poi ovviamente si potr valutare se fissa.
Grazie

📌 Fabiola Cerca Una Babysitter A Caserta
🏢 Sitly
📍 Caserta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fabiola cerca una babysitter a caserta / caserta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fabiola cerca una babysitter a caserta / caserta