Stiamo cercando un/una candidato/a da inserire come Associate nella nostra sede di Roma, nel dipartimento di Banking&Finance;, già abilitato/a all'esercizio della professione forense, con almeno un anno di esperienza maturata presso studi legali strutturati.
Si richiede laurea magistrale in Giurisprudenza con votazione minima *, capacità di analisi e di ricerca, eccellenti doti comunicative.
Completano il profilo un'ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Lo Studio e il Dipartimento offrono un ambiente di lavoro partecipativo e inclusivo, con possibilità di aggiornamento continuo e aggiornamento professionale. I compensi sono competitivi e premiano sia il lavoro di squadra che le performance individuali.
La risorsa avrà l'opportunità di crescere in un ambiente di lavoro stimolante, ricco di talento e in continua espansione.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.