Adecco Italia Spa, per azienda leader nel settore della GDO, ricerca: 2 ADDETTI/E AL BANCO PESCHERIALe risorse selezionate si occuperanno di: Allestimento e riordino del banco pescheria; Preparazione, pulizia e confezionamento dei prodotti ittici; Servizio e assistenza alla clientela; Controllo della freschezza e della corretta conservazione dei prodotti; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.Requisiti Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di addetto/a banco pescheria o in contesti della GDO; Buona predisposizione al contatto con il pubblico; Affidabilita, precisione e flessibilita; Disponibilita a lavorare su turni e nei weekend. xrdbqlu Si offre Tempo determinato Tempo parziale in somministrazione con scadenza al , con possibilita di proroga; Inquadramento: V Livello CCNL Commercio; RAL indicativa: €* lordi annui, da riproporzionare in base all'orario tempo parziale; Orario di lavoro organizzato su 5 giorni su 7 oppure 6 giorni su 7, secondo le esigenze del punto vendita.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva
📌 2 Addetti/e Al Banco Pescheria Pt Roma Aurelia Lazio
🏢 Adecco
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.