Profilo Per importante azienda a Verona, zona Basson, ricerchiamo una figura da inserire come addetto/a al magazzino e consegne.
La risorsa si occupera della preparazione degli ordini tramite lettore barcode, della gestione del magazzino e dell'aggiornamento delle scorte.
Sara inoltre responsabile delle consegne presso officine e carrozzerie, garantendo puntualita e una corretta gestione dei documenti di trasporto.
Skill e Professionalita Requisiti: Esperienza in magazzino e/o nelle consegne.
Buona dimestichezza con lettori barcode e software di gestione magazzino.
Patente B in corso di validita per la guida del mezzo aziendale.
Precisione e senso di responsabilita.
Agevolazioni Inserimento in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione, Inserimento come operaio/a al 5 livello del CCNL Commercio, retribuzione lorda mensile base 1630€, 14 mensilita.
Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:30, eventuale straordinario il sabato dalle 8:00 alle 12:30.
Luogo di lavoro: Verona, zona Basson Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a Magazzino e Consegne (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia