VISUAL MERCHANDISER (FT - Milano Galleria del Corso)

VISUAL MERCHANDISER (FT - Milano Galleria del Corso)

03 ago
|
Pvh Italy
|
Milano

03 ago

Pvh Italy

Milano

ph3VISUAL MERCHANDISER (FT - Milano Galleria del Corso) /h3pIn MANGO mettiamo passione in tutto ciò che facciamo. Fondata a Barcellona e presente in oltre 120 paesi, ispiriamo il mondo con creatività, innovazione e autenticità. /ppIl nostro team multiculturale è la forza trainante del nostro successo. Ci inorgoglisce elevare la moda ad un'altro livello, collegando il nostro stile unico alle persone di tutto il mondo. /ppStiamo cercando un* bVisual Merchandiser /b che si unisca al nostro team di Milano Galleria del Corso. /ph3PRINCIPALI RESPONSABILITA’ /h3pSarai responsabile dell'immagine del negozio in ogni momento, assicurandoti che sia attraente e commerciale. /pulliApplicherai gli standard e le linee guida del visual merchandising. /liliEseguirai i cambi di negozio in modo rapido e ordinato. /liliSarai a conoscenza dei dati di vendita e degli indicatori di performance per adottare di conseguenza la migliore esposizione del prodotto. /liliConoscerai il profilo cliente, il potenziale dei prodotti e le strategie commerciali della concorrenza. /liliComunicarai con il team in merito a nuovi prodotti, modifiche al merchandising e fornirai suggerimenti utili alla vendita. /liliRiferirai costantemente al team di gestione e lo supporterai nei compiti specifici di gestione del negozio.



/li /ulpEsperienza di gestione e visual merchandising in un negozio dinamico nel settore della moda (almeno 1 anno). Orientamento al cliente e all'immagine, conoscenza del prodotto e orientamento commerciale. Motivazione e passione per la gestione delle persone attraverso l'esempio. Persona orientata alle vendite, organizzata e tenace, problem solver, capace di lavorare bene sotto pressione e di adattarsi ai cambiamenti. /ppCome membro del team MANGO, potrai usufruire di sconti su tutte le nostre linee per essere sempre al passo con le ultime tendenze! /ppBuoni pasto del valore di 8 euro per ogni turno superiore a 5h giornaliere. /ppDa MANGO, investiamo nella tua crescita personale e qualificato. Accedi a una vasta gamma di corsi di formazione, mentoring personalizzato, programmi di sviluppo continuo e opportunità di promozione interna che ti spingeranno verso il successo. /ppPensa in grande! MANGO ti offre opportunità internazionali in oltre 120 mercati per espandere i tuoi orizzonti e crescere insieme a noi a livello globale. /ppIn MANGO crediamo in una cultura inclusiva, dove la creatività e l'innovazione ci ispirano a portare la moda oltre. Per questo ci impegniamo a garantire pari opportunità per tutti, valorizzando l'autenticità di ogni persona. /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 VISUAL MERCHANDISER (FT - Milano Galleria del Corso)
🏢 Pvh Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: visual merchandiser (ft - milano galleria del corso) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: visual merchandiser (ft - milano galleria del corso) / milano