03 ago
|
BonelliErede
|
Genova
03 ago
BonelliErede
Genova
BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, ricerca una figura da inserire come Trainee e una figura da inserire come Associate (1-3 PQE) all'interno nel Dipartimento di Società e Finanza della sede di Genova.
Requisiti per Pratica:
- laurea in giurisprudenza conseguita con ottima votazione;
- interesse per la materia del diritto societario e commerciale;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- l'aver svolto una tesi in diritto commerciale costituirà titolo preferenziale.
Requisiti per Junior Associate (1-3 PQE):
- abilitazione ed iscrizione all’albo forense;
- laurea in giurisprudenza conseguita con ottima votazione;
- esperienza maturata nell’ambito di diritto societario/commerciale in studi legali italiani strutturati o internazionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Chi siamo e quali sono i valori che ci guidano
- Ispirati dal nostro purpose “il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee”, siamo alla ricerca di persone che sappiano integrarsi alla perfezione in un “insieme”, acronimo dei valori che ogni giorno ci guidano: Impegno, Noi, Solidarietà, Innovazione, Etica, Merito ed Eccellenza.
- Con il progetto “livebetter” ci impegniamo a contribuire al wellbeing delle nostre persone aiutandole a coniugare impegni professionali e personali lanciando periodicamente iniziative dedicate.
Scopri chi sono le BonelliErede People sul nostro sito nella sezione Unisciti a Noi nella quale Professionisti e Business Support si raccontano! https://www.belex.com/joinus/
- Attenti alle esigenze della società in cui viviamo in continua evoluzione, tutte le iniziative promosse dal nostro Comitato CSR si pongono al servizio della comunità, con un’attenzione particolare rivolta ai bambini, il nostro futuro. Negli ultimi anni si è aggiunta la sfida ambientale e anche in questo ambito ci impegniamo a fare la nostra parte.
- Attivi anche sul fronte Diversity & Inclusion, il nostro Comitato D&I; si dedica con determinazione a promuovere una cultura sempre più inclusiva e consapevole, lavorando costantemente su tematiche fondamentali come la Policy sulla genitorialità. Le attività del Comitato si traducono in iniziative strutturate, volte a creare un contesto equo, rispettoso delle diversità e capace di valorizzare ogni individuo.
Lo Studio garantisce pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e sindacali, alle credenze religiose e a qualsiasi altra ragione.
Lo Studio promuove una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui si avvale, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.
#J-18808-Ljbffr
📌 Trainee & Associate, Corporate & Finance — Genova
🏢 BonelliErede
📍 Genova