Si valuta l’inserimento di nr 1 Impiegato/a in ufficio logística. La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'ufficio logística, si occuperà della gestione delle merci e spedizioni svolgendo le seguenti mansioni:
creazione a sistema di “viaggi” per spedizioni, stampa i documenti accompagnatori e gli allegati necessari,effettua i previsti controlli, si occupa dell'archivio giornaliero di documenti accompagnatori, flessibile a svolgere anche attività di supporto del Back office commerciale nella gestione degli ordini e la loro evasione. Orario di lavoro: Tempo pieno Prego inviare Cv. completo Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €14.000,00 all'anno Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio di produzione
- Straordinario
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.