Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per implicata nel controllo qualità tessile, figura di PASSAPEZZE prodotto finito
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Controllo visivo dei tessuti.
- Individuazione e segnalazione di eventuali difetti o anomalie del prodotto.
- Misurazione e verifica della conformità del tessuto secondo gli standard qualitativi aziendali.
- Compilazione della documentazione relativa ai controlli effettuati.
- Collaborazione con il reparto produttivo per garantire elevati standard di qualità.
Requisiti
- Preferibile esperienza, anche minima, nel controllo qualità tessuti o in contesti produttivi tessili.
- Buona capacità di osservazione e attenzione ai dettagli.
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
Altre informazioni
Si offre tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento, a partire dal III livello del tessile, con possibilità di crescita. (Ral inziale 24.000€)
Orario di lavoro: giornata
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella
Se sei interessato/a a far parte del team come Passapezze, invia subito la tua candidatura corredata di curriculum vitae aggiornato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 PASSAPEZZE (Biella)
🏢 Synergie Filiale di Biella
📍 Biella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.