ADHR Group filiale di PORDENONE ricerca per azienda cliente un/a:
ADDETTO ALLA FINITURA
Posizione
La risorsa verrà inserita in produzione e supporterà la produzione con attività di finitura di elementi in metallo destinati alla realizzazione di piani cottura.
Nello specifico si occuperà di:
- sbavatura di elementi in metallo;
- lucidatura con utensili manuali;
- controllo qualità visivo e strumentale;
Requisiti
Si richiede:
- esperienza in contesti metalmeccanici e in attività di rifinitura;
- buona manualità e attenzione al dettaglio;
- disponibilità al lavoro a giornata e sui 2 turni;
Altre informazioni
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione e possibilità di stabilizzazione
Orario: a giornata con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali;
RAL: da 24.000 a 26.000 euro;
Sede di lavoro: zona limitrofa di Azzano Decimo (PN);
Per Informazioni:
Adhr Group – Filiale di Pordenone
Via Molinari 14, Pordenone (PN);
Telefono 0434 524600
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Possibilità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.8
Dettagli della retribuzione
Intervallo 24.000,00-26.000,00 EUR all'anno
📌 ADDETTO ALLA FINITURA (Azzano Decimo)
🏢 ADHR GROUP Pordenone
📍 Azzano Decimo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.