Cerco Babysitter Per Mia Figlia di 7 Anni (Casal Palocco)

Cerco Babysitter Per Mia Figlia di 7 Anni (Casal Palocco)

03 ago
|
toptata
|
Casal Palocco

03 ago

toptata

Casal Palocco

Ciao, mi chiamo Alessia, viviamo in zona casalpalocco/axa, cerco una babysitter per Elisa, mia figlia di 7 anni.
**L'impegno sarà quello di**: - 2 MATTINE A SETTIMANA accompagnarla a scuola (preferibilmente Lunedì e mercoledì - solo accompagno a scuola la bambina sarà già pronta e vestita - tempo totale dell'impegno di 15 minuti circa)
- 2 POMERIGGI A SETTIMANA prendere elisa a scuola alle 16:20 e stare con lei (al parco o a casa o accompagnare a sport sempre in zona) per 2 pomeriggi a settimana da concordare insieme (tra lunedì, martedì, mercoledì e giovedì). Tempo dell'impegno un paio di ore a pomeriggio Elisa è una bambina dolce, autonoma e sensibile. Ha bisogno di una persona dolce ed empatica che abbia voglia di farle compagnia o di portarla a sport se ha questa necessità. Siamo flessibili nel definire insieme i giorni.
Importante che sia una persona automunita.
Siamo qui, aspettiamo la nostra nuova Babysitter!
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (più di 6 anni)
**Inizio**: il 16 septembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

📌 Cerco Babysitter Per Mia Figlia di 7 Anni (Casal Palocco)
🏢 toptata
📍 Casal Palocco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco babysitter per mia figlia di 7 anni (casal palocco) / casal palocco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco babysitter per mia figlia di 7 anni (casal palocco) / casal palocco