Prestigiosa realtà Agrituristica situata nelle immediate vicinanze alla città di Cosenza ricerca Chef di Cucina con esperienza pregressa di almeno 3 anni preferibilmente in realtà medio-strutturare. E' richiesta è conoscenza della cucina tradizionale italiana e del territorio e propensione allo sviluppo e innovazione del prodotto.
- Sviluppo dei menù del ristorante e del banqueting coerente con la filosofia dell'azienda e secondo le produzioni dell'azienda e degli altri comparti
- Gestione della brigata di cucina;
- Supervisione e monitoraggio delle procedure Haccp;
- Monitoraggio ed analisi del food cost, labour cost e del conto economico mensile;
- Controllo qualità dei prodotti;
- Gestione dei fornitori;
- Analisi delle vendite e monitoraggio degli obiettivi di budget. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.300,00 - €3.000,00 al mese Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Montalto Uffugo: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - chef: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Chef di Cucina (Montalto Uffugo)
🏢 G.R.A.
📍 Montalto Uffugo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.