03 ago
|
Azienda importante
|
Piemonte
03 ago
Azienda importante
Piemonte
Siamo un’ Agenzia di Field Marketing, offriamo competenze integrate nell’ambito del trade marketing e delle vendite.
I nostri valori, Integrità – Mindset per la crescita – Centralità delle persone – Responsabilità – Orientamento al cliente – Lavoro di squadra, rappresentano l’impegno che ci prendiamo nei confronti di collegh* e clienti e li mettiamo al centro di tutto quello che facciamo.
All’interno del nostro team abbiamo aperta una posizione di Merchandiser presso l'Unieuro di Domodossola, il cui obiettivo sarà di curare la disponibilità e visibilità dei prodotti del cliente all’interno dei punti vendita al fine di garantire la massimizzazione delle vendite.
Quando?
A partire dal mese di luglio.
Potrai decidere tu quando effettuare i passaggi, dal lunedì al venerdì
Che cosa ti offriamo?
Avrai l’opportunità di lavorare in team e per obiettivi, di relazionarti con la sede centrale ed essere parte di un progetto sfidante, portare il tuo contributo e crescere professionalmente, consolidando le tue competenze nell’ambito del retail marketing e customer service.
Formazione:
Verrà effettuata una chiamata formativa con una project manager a seguito dell'assunzione.
Tempo determinato intermittente minimo di 3 mesi, massimo fino al 30/12/25 con possibilità di proroga.
Accredito dello stipendio ogni 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario.
Compenso:
Un passaggio al mese da 2H Totali , compenso 17,92€ Lordi.
Che sfide ti aspettano?
- Completerai le visite ai punti vendita a te assegnati
- Allestire la parete dedicata seguendo le indicazioni del referente e del planogramma
- Eseguire una mappatura fotografica, in base alla richiesta del cliente;
- Ti occuperai della attività di reportistica e rilevazione dati
Requisiti:
- Esperienza in questo ambito o attinenti;
- organizzazione e precisione;
- dimestichezza con l'uso del telefono;
- dimestichezza con lo scattare fotografie;
In Target promuoviamo la diversità e l’inclusione.
Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum
📌 Merchandiser Piemonte
🏢 Azienda importante
📍 Piemonte