Onicotecnica (Roma)

Onicotecnica (Roma)

03 ago
|
Chloenailsbeauty
|
Roma

03 ago

Chloenailsbeauty

Roma

Siamo alla ricerca di una onicotécnica/o motivata e appassionata per unirsi al nostro team presso Chloè Nails Beauty, situato in via Silvio Pellico 28-30, Roma (zona Prati, 00195). Requisiti:
Onicotécnica: esperienza o solide basi in manicure, pedicure e ricostruzione unghie. Ottime capacità comunicative e predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico. offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico, professionale e accogliente. Opportunità di crescita professionale e formazione continua per affinare le tue competenze. Per maggiori informazioni:
Contattaci al numero (phone hidden). Unisciti a noi per regalare ai nostri clienti un’esperienza di bellezza indimenticabile! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Vantaggi: - Orario flessibile Disponibilità: - Turno diurno Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - Onicotécnica (Obbligatorio)

📌 Onicotecnica (Roma)
🏢 Chloenailsbeauty
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: onicotecnica (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: onicotecnica (roma) / roma