Impiegato Geometra (Modugno)

Impiegato Geometra (Modugno)

03 ago
|
Umana
|
Modugno

03 ago

Umana

Modugno

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO GEOMETRA per un’importante azienda del territorio operante nel settore ferroviario. Ti occuperai principalmente del sistema qualità e sicurezza sul lavoro. La tua attività sarà fondamentale per garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e per implementare e monitorare le procedure di qualità aziendali. Responsabilità: - Implementazione e monitoraggio del sistema qualità aziendale. Dovrai garantire il rispetto delle normative e delle procedure interne, contribuendo al miglioramento continuo.
- Gestione della sicurezza sul lavoro. Sarai responsabile dell'attuazione delle misure di sicurezza e della formazione del personale in materia. Requisiti: - Diploma di geometra o titolo di studio equivalente.
- Esperienza pregressa in ruoli simili,



preferibilmente nel settore dell'industria meccanica.
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
- Competenze in materia di sistemi di gestione della qualità.
- Capacità di progettazione e controllo dei processi produttivi.
- Ottime capacità relazionali e di gestione delle relazioni con fornitori e clienti.
- Buone capacità di problem solving e gestione dello stress.
- Disponibilità a spostamenti sul territorio. Orario di lavoro tempo pieno 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con pausa di un'ora.

📌 Impiegato Geometra (Modugno)
🏢 Umana
📍 Modugno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato geometra (modugno) / modugno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato geometra (modugno) / modugno