Impiegato/a Back Office Cat. Prot./99 (Villorba)

Impiegato/a Back Office Cat. Prot./99 (Villorba)

03 ago
|
Lavoropiu
|
Villorba

03 ago

Lavoropiu

Villorba

**LavoropiùSpa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, ricerca, per importanteazienda cliente operante nel settore della logística un/una**:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - Inserimenti dati per campagne promozionali
- Registrazione delle spedizioni su gestionale
- Utilizzo transazioni
- Preparazione della documentazione
- Controllo e monitoraggio delle spedizioni Requisiti: - Conoscenza base dell’inglese
- Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico
- Dimestichezza con strumenti office (Excell, Word, Outlook) Si offre contratto in somministrazione livello 5 CCNL Logistica + buoni pasto di 4 euro Orari di Lavoro a giornata tempo parziale 21H Luogo: Villorba (TV) La figura in oggetto deve essere in possesso dei requisiti perl’assunzione come CATEGORIE PROTETTE(LEGGE 68/99)

📌 Impiegato/a Back Office Cat. Prot./99 (Villorba)
🏢 Lavoropiu
📍 Villorba

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office cat. prot./99 (villorba) / villorba

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office cat. prot./99 (villorba) / villorba