Front Office Receptionist (Roma)

Front Office Receptionist (Roma)

03 ago
|
De Ricci
|
Roma

03 ago

De Ricci

Roma

Hotel De’ Ricci, boutique hotel di lusso nel cuore di Roma, è alla ricerca di una figura di Receptionist Front Office da inserire nel proprio team. Chi siamo:
Un piccolo gioiello dell’ospitalità romana, l’Hotel De’ Ricci offre ai propri ospiti un’esperienza personalizzata e di alto livello, in un ambiente elegante, discreto e raffinato. Il nostro team è unito da una profonda passione per il servizio e per l’attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di far vivere ai clienti un soggiorno davvero su misura. La risorsa si occuperà di:
Accogliere gli ospiti e accompagnarli lungo tutto il loro soggiorno (prima dell’arrivo, durante e dopo la partenza);
Gestire prenotazioni, check-in, check-out e corrispondenza con i clienti;
Supportare la gestione delle casse e delle procedure amministrative del front office;




Collaborare con il team per garantire un servizio impeccabile e altamente personalizzato. Chi cerchiamo:
Esperienza pregressa in strutture di pari livello (preferibilmente boutique hotel o hotel di lusso);
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus);
Attitudine al problem solving, empatia e forte orientamento al cliente;
Buone capacità organizzative e comunicative;
Spirito di squadra e desiderio di crescita personale e professionale. Cosa offriamo:
Contratto full-time (40 ore settimanali): 5 giorni lavorativi e 2 riposi;
Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Orario flessibile

📌 Front Office Receptionist (Roma)
🏢 De Ricci
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office receptionist (roma) / roma