Eventi Marketing -part/full Time- Hostess e Promoter (Bologna)

Eventi Marketing -part/full Time- Hostess e Promoter (Bologna)

03 ago
|
AM GROUP SRLS
|
Bologna

03 ago

AM GROUP SRLS

Bologna

Ci occupiamo di Marketing e Comunicazione a contatto diretto con la clientela e cerchiamo profili competitivi, ambiziosi e con voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente. **Posizione**:
Selezioniamo nuovi/e aspiranti Promoter per campagne Eventi a bordo dei treni ITALO / all'interno di : AEROPORTO internazionale / farmacie/ Supermercati. **Requisiti**: - Capacità relazionali, doti empatiche e comunicative;
- Propensione al contatto con il pubblico;
- Lavoro per obiettivi;
- Team working;
- Disponibilità immediata part time o tempo pieno;
- Domicilio a Bologna o zone limitrofe. **Altre informazioni**:
Non è necessaria esperienza pregressa. Alla risorsa, infatti, verrà offerta una Formazione, costante e gratuita, attraverso la quale apprenderà tutte le competenze di Promozione Diretta. Offriamo l'opportunità di Viaggiare a livello nazionale, a spese aziendali. Flessibilità oraria. Ottima opportunità anche per studenti in quanto gli orari saranno concordabili di settimana in settimana.

📌 Eventi Marketing -part/full Time- Hostess e Promoter (Bologna)
🏢 AM GROUP SRLS
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi marketing -part/full time- hostess e promoter (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi marketing -part/full time- hostess e promoter (bologna) / bologna