Addetto/a Informazione Servizi Aziendali (Bergamo)

Addetto/a Informazione Servizi Aziendali (Bergamo)

03 ago
|
Azienda importante
|
Bergamo

03 ago

Azienda importante

Bergamo

Azienda operante nel settore delle bevande è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team, con l'incarico di gestire la presentazione e la vendita di bevande calde presso punti vendita e supermercati. La risorsa avrà il compito di garantire un'esposizione ottimale dei prodotti e di assistere i clienti durante l'acquisto.

Attività principali:
Allestire i prodotti delle bevande calde all'interno del supermercato, assicurando una visibilità accattivante e ben organizzata
Assistere i clienti durante il processo di acquisto, rispondendo alle loro domande e fornendo informazioni dettagliate sui prodotti esposti
Garantire che il punto vendita sia sempre in ordine e che i prodotti siano correttamente esposti e riforniti.

Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine positiva
Dinamicità e capacità di adattarsi rapidamente agli ambienti di lavoro
Ottime doti comunicative e abilità nel relazionarsi con i clienti
Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestire in autonomia le attività assegnate.

Offerta e condizioni:
Tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, disponibilità a lavorare nei fine settimana
Buoni pasto.

📌 Addetto/a Informazione Servizi Aziendali (Bergamo)
🏢 Azienda importante
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a informazione servizi aziendali (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a informazione servizi aziendali (bergamo) / bergamo