Collaboratore Notarile (Tirano)

Collaboratore Notarile (Tirano)

03 ago
|
Studio Notarile Iovino
|
Tirano

03 ago

Studio Notarile Iovino

Tirano

Per ampliamento organico, Studio Notarile ricerca: - una nuova risorsa da inserire che possa occuparsi di redazione di atti e relativi adempimenti e formalità. Sarebbe preferibile che la risorsa avesse già esperienza nel mondo notarile. Diversamente, siamo disponibili a prendere in considerazione anche persone che non abbiano mai avuto esperienze ma abbiano tanta voglia di imparare e fortemente motivate!
- una nuova risorsa che possa supportare l'ufficio contabilità e repertorio. La risorsa si occuperà anche di adempimenti in materia societaria. Nel caso in cui la risorsa non avesse esperienza in merito, lo studio è disponibile a formarla. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €551,11 - €2.675,99 al mese Sede di lavoro: Di persona

📌 Collaboratore Notarile (Tirano)
🏢 Studio Notarile Iovino
📍 Tirano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratore notarile (tirano) / tirano