**ADDETTO/A AL MAGAZZINO** La risorsa sarà inserita presso azienda cliente operante nel settore logistico ubicato a Fidenza. **Cosa Offriamo**
- Iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 fino 16.30 - CCNL logística e trasporti Numero di posizioni ricercate: 10
Data di inizio: 12 gennaio 2026
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 fino 16.30 **Descrizione del ruolo** La risorsa si occuperà di: - Attività di facchinaggio e movimentazione manuale dei carichi - Operazioni di carico e scarico merce - Prelievo e preparazione materiale **Quali requisiti chiediamo** - Precisione, autonomia e attitudine al lavoro di squadra. - Automunito **Descrizione azienda**
Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore logistico del territorio di Fidenza. **Atmosfera di lavoro**
Entrerai in un contesto serio ed organizzato per accrescere le tue competenze. **AxL - Agenzia per il Lavoro** è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- axlpc_
📌 Addetto/a Al Magazzino (Fidenza)
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Fidenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.