03 ago
|
Umana
|
Montagna In Valtellina
03 ago
Umana
Montagna In Valtellina
Per una prestigiosa realtà del settore agroalimentare**,** leader nella produzione di eccellenze italiane del territorio, in zona **MONTAGNA IN VALTELLINA (SO)**, cerchiamo**: - OPERAIA DI PRODUZIONE ALIMENTARE**. Ti occuperai di svolgere attività di produzione all'interno del reparto alimentare. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti, rispettando le normative igienico-sanitarie. Sarai responsabile della preparazione degli alimenti, del confezionamento e dell'etichettatura, oltre che della pulizia e dell'ordine del tuo posto di lavoro. Responsabilità: - Preparazione degli alimenti: sarai responsabile della preparazione degli alimenti secondo le ricette e le procedure stabilite.
- Confezionamento ed etichettatura: dovrai confezionare e etichettare i prodotti finiti, garantendo la corretta indicazione delle informazioni.
- Pulizia del posto di lavoro: dovrai mantenere pulito e ordinato il tuo posto di lavoro, rispettando le normative igienico-sanitarie.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, verificando che rispettino gli standard aziendali.
Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile;
- Capacità di lavorare in team;
- Attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Resistenza física e mentale. Si offre: - Orario di lavoro: 36 ore settimanali, su 3 turnazioni;
- Inserimento in azienda con scopo assuntivo. è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operaia Alimentare (Montagna In Valtellina)
🏢 Umana
📍 Montagna In Valtellina