04 ago
|
Umana
|
Cavarzere
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ASSEMBLAGGIO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno del reparto di assemblaggio. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza e la qualità del processo produttivo. Sarai responsabile dell'assemblaggio di componenti meccanici seguendo specifiche tecniche, del controllo qualità dei pezzi assemblati e della manutenzione delle attrezzature di lavoro. La tua capacità di lavorare in team, la tua precisione e la tua attenzione al dettaglio saranno fondamentali per il successo del tuo ruolo.
Responsabilità:
- Assemblaggio di componenti meccanici secondo specifiche tecniche.
- Controllo qualità dei pezzi assemblati per garantire la conformità ai requisiti.
- Manutenzione delle attrezzature di lavoro per garantire la loro efficienza e sicurezza.
- Collaborazione con il team di lavoro per ottimizzare i processi produttivi.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza delle tecniche di assemblaggio meccanico.
- Attenzione al dettaglio e precisione nel lavoro.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare in orario giornaliero ( 7.00-12.00/13.00-16.00)
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 OPERAI ADDETTI ASSEMBLAGGIO (Cavarzere)
🏢 Umana
📍 Cavarzere