Noi di Delta Synergy crediamo che il valore di un'azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte.
Per questo siamo alla ricerca di nuovi talenti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire nel nostro team presso la sede di Castegnero Nanto (VI).
Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente agile, cooperativo e in continua crescita, potresti essere la persona che stiamo cercando!
POSIZIONI APERTE:
MAGAZZINIERE
Preferibile il possesso del patentino per il carrello elevatore, ma non è indispensabile. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con attitudine al lavoro di squadra.
CABLATORE ELETTRICO
La risorsa si occuperà del cablaggio di quadri elettrici.
Valutiamo sia profili con esperienza sia candidati motivati ad apprendere e crescere professionalmente.
Perché sceglierci?
✅ Ambiente inclusivo e attento alle persone
✅ Concrete opportunità di crescita professionale
✅ Team giovane, affiatato e collaborativo
✅ Valorizzazione delle competenze e delle attitudini individuali
Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?
Invia il tuo CV a
[email protected], indicando la posizione per cui desideri candidarti.
ENTRA NEL CIRCUITO GIUSTO!
L'opportunità è riservata esclusivamente ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Retribuzione: €1.784,00 - €2.022,00 al mese
Vantaggi:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
📌 MAGAZZINIERE / CABLATORE - CAT. PROTETTE (Castegnero)
🏢 Delta Synergy
📍 Castegnero