IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)... (Como)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)... (Como)

04 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Como

04 ago

LaRisorsaUmana.it

Como

Descrizione breve

La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - Pandino - ricerca, per azienda che progetta soluzioni per impianti di automazione, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)

Azienda

Solida realtà operante nel settore dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di controllo, sicurezza e supervisione per grandi impianti. L'azienda offre soluzioni tecnologiche innovative, affiancando i clienti anche nelle fasi di avviamento, assistenza tecnica e consulenza specialistica in contesti nazionali e internazionali.

Descrizione Posizione Lavorativa

La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo, degli ordini fornitori, delle pratiche di import/export, della documentazione di spedizione e del supporto ai servizi generali e amministrativi. Collaborerà con fornitori, spedizionieri, enti esterni e funzioni aziendali, garantendo il corretto avanzamento delle commesse e delle attività operative.

L'attività si svolge in un contesto dinamico e internazionale che richiede precisione, organizzazione, autonomia operativa, capacità di gestione delle priorità e ottime doti relazionali.

Requisiti Figura Ricercata

Il/La candidato/a ideale possiede:

- Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti,



ciclo passivo o back office amministrativo.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus).
- Esperienza nella gestione di ordini fornitori e relativa documentazione amministrativa.
- Conoscenza delle pratiche di import/export e della documentazione doganale e di spedizione.
- Capacità di interfacciarsi con fornitori, spedizionieri ed enti esterni.
- Precisione, e capacità di gestire attività diversificate e contemporaneamente.
- Essere automunito/a.

Condizioni contrattuali:

- Tempo determinato per sostituzione maternità (durata indicativa 6-12 mesi) finalizzato all'inserimento in azienda.

- RAL 28.000 - 32.000€

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I/le candidati/e interessati/e possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pandino, Via Indipendenza, 17° - 26025 Nosadello (CR) - Tel: 0373 322507. Email: [email protected]

Sede di Lavoro

CINISELLO BALSAMO

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)... (Como)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a – acquisti, export e servizi generali (cinisello balsamo)... (como) / como