02 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Ferrara
02 ago
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Ferrara
Offerta di Lavoro
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, ricerca per azienda leader del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO.
Le risorse inserite nel reparto produttivo si occuperanno di montaggio in linea e a banco di parti meccaniche interne ed esterne, bracci telescopici e cabine di guida, controllo qualità dei pezzi, del collaudo finale e della conduzione della linea di montaggio.
La figura ricercata si occuperà di:
Montaggio e assemblaggio meccanico a banco di componenti e gruppi meccanici;
Utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, trapani, chiavi, utensili manuali);
Lettura del disegno meccanico;
Controllo qualitativo dei componenti assemblati;
Verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni nel rispetto degli standard aziendali.
Altre informazioni
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 oppure su 2 turni (mattina/pomeriggio).
Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO).
Inserimento con tempo determinato in somministrazione con finalità di assunzione diretta CCNL Metalmeccanica, mensa aziendale, welfare.
Retribuzione: Fascia di RAL fino a ****** € (la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione).
Requisiti
Essere motivati ad intraprendere una formazione pratica e teorica
Essere automuniti o domiciliati in zona
Essere in possesso di un diploma meccanico o aver svolto tirocini in aziende metalmeccaniche
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Creatore annuncio
LAVOROPIU' SPA
Qualifica ISTAT
OPERATORI DI CATENE DI MONTAGGIO AUTOMATIZZATE
Conoscenze linguistiche
Letto: B2
Parlato: B2
Scritto: B2
Luogo di lavoro
Castelfranco Emilia (MO)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
#J-*****-Ljbffr
📌 Ac 253448 - Addetto/Addetta Al Montaggio Meccanico (Ferrara)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Ferrara