Agente di commercio- Lombardia e Liguria

Agente di commercio- Lombardia e Liguria

04 ago
|
Bio-Optica
|
Lombardia

04 ago

Bio-Optica

Lombardia

Bio-Optica S.p.A. è una realtà solida e consolidata, da oltre 40 anni punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di strumenti, reagenti e materiali di consumo per i laboratori di anatomia patologica. Grazie a un portafoglio prodotti ampio e unico nel suo genere, operiamo con successo sia a livello nazionale che internazionale, offrendo soluzioni di qualità a ospedali e laboratori in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un Agente di Commercio mono o plurimandatario per il potenziamento della nostra rete vendita.

Attività:

- Gestione del portafoglio clienti consolidati nella zona assegnata (Pavia, Milano, Lodi e Liguria) e relativo mantenimento delle relazioni strategiche
- Sviluppo del business attraverso la diversificazione delle forniture di un portafoglio prodotti estremamente completo e diversificato
- FISH, IHC, NGS
- Strumentazione di Istologia di produzione propria (processatori, cappe, armadi e banchi aspirati, coloratori, centraline di inclusione, piccola strumentazione)
- Strumentazione di rivendita: digital pathology, colorazione e montaggio automatico di vetrini, stampa e tracciabilità di cassette e vetrini istologici, archiviazione informatizzata, citologia su strato sottile, microtomia, consumabile e reagenti per l’istologia e la citologia




- Trasporto in sicurezza dei campioni istologici
- Attività di ricerca di nuove opportunità di business nel settore dell’Istologia e della Citologia in ambito diagnostico pubblico, privato e di ricerca
- Supporto della struttura commerciale aziendale
- Supporto specialistico del team dedicato alle singole linee di prodotto

Requisiti:

- Esperienza come Agente di Commercio nel settore diagnostico di laboratorio (preferibilmente nel settore dell’Anatomia Patologica)
- Ottima conoscenza del tessuto sanitario del territorio assegnato e dei relativi stakeholders nel processo di approvvigionamento (Ingegneria Clinica, Amministrazione e Provveditorato, Laboratorio)
- Ottime capacità relazionali e orientamento al risultato
- Possesso di partita IVA e iscrizione ENASARCO

Lavorare con Bio-Optica significa operare in un contesto professionale vivace, in costante crescita, orientato all’innovazione e alla qualità del servizio, con il supporto di una struttura qualificata e orientata alla collaborazione

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/

2016).La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs. 198/2006).

📌 Agente di commercio- Lombardia e Liguria
🏢 Bio-Optica
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio- lombardia e liguria / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio- lombardia e liguria / lombardia