04 ago
|
Synergie Italia
|
Valle d'Aosta
04 ago
Synergie Italia
Valle d'Aosta
About the Employer
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Notevole Azienda cliente.
Position
addetti/e confezionamento nastro. Orario, 3,5 ore giornaliere turnazione 3+1. Possibilità ad effettuare ore straordinarie con disponibilità anche su turno 8.00/11.30.
personale presso spedale Parini che si occupa di distribuire le colazioni ai pazienti e prenotazioni pasti con tablet orario 7.30/10.30. Possibilità di effettuare ore in più anche su turno sera o merende il pomeriggio.
aiuto cuoco/a livello 5 per la mensa del Beauregard dal 10/08 al 06/09. Da lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 15.30.
Requirements
richiesta minima esperienza nel settore.
Other Information
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e continuità con prospettive a tempo indeterminato.
Remuneration
retribuzione lorda oraria: 6° livello Euro 8,41 ;
5° livello Euro 8,91.
Equal Opportunity
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Personale Per Centro Cottura (Valle d'Aosta)
🏢 Synergie Italia
📍 Valle d'Aosta