Ciao!
Siamo Valentina e Andrea, genitori di Margherita, una bimba molto dolce e tranquilla, le sue passioni piu grandi sono mangiare e dormire!
Abbiamo un micio a casa, molto mansueto, Filippo.
La bimba passa tantissimo tempo insieme alla mamma, a cui molto legata e fa fatica a staccarsi e piange tanto, servir un inserimento graduale con lei.
Cerchiamo una baby sitter possibilmente fissa, che venga occasionalmente a prendere la bimba dal nido La Pimpa fino al rientro dal lavoro e per una sera ogni tanto nel weekend.
Sarebbe perfetto se anche i giorni in cui dovr stare a casa dal nido la baby sitter stia a casa con lei.
Grazie!
📌 Richieste di babysitter a Modena
🏢 Sitly
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.